Ale&Co
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Gioielli Spadarella Roma Centro

Logo Spadarella
 
 
Gioielli Spadarella Roma Centro
Anelli
 

Storia di una passione

Il brand Spadarella ha una storia molto importante che inizia nel 1983 grazie alla passione per il disegno e per il lavoro manuale di Roberto Spadarella. La creatività di quest’uomo si è manifestata dopo aver osservato a lungo il fantastico universo femminile. Abbiamo deciso di vendere i gioielli Spadarella a Roma Centro vista la vasta gamma di articoli proposti, che spaziano dai diamanti e gemme preziose, alla stilosa linea in argento che rappresenta una delle più importanti vetrine nazionali ed internazionali.
Nel 2006, a seguito dell'assegnazione di un importante premio, come miglior stilista, durante l'evento "Eclat de Mode a Parigi", i gioielli di Roberto Spadarella si sono diffusi, oltre che sul mercato italiano, anche in Spagna, Portogallo, Francia, Grecia, Inghilterra e di recente sul mercato americano e mediorientale.

 
 

Stile inconfondibile

I gioielli Spadarella sono sempre in linea con le ultime tendenze proposte dal mercato poiché manifestano e interpretano la realtà circostante in maniera unica ma allo stesso tempo essenziale.
Acquistare un gioiello Spadarella significa scegliere un oggetto che vi somiglia e parla di voi al mondo. Estremamente femminili ed eleganti, sono creati seguendo una linea in grado di accompagnarvi sia nella vostra quotidianità sia per un evento o una serata speciale.

Grazie alla creatività del suo realizzatore questo marchio riccionese è riuscito ad affermarsi sul mercato internazionale per il pregio, l’esclusività e l’eleganza inconfondibile di ogni suo oggetto.
Se desiderate conoscere la linea nel dettaglio recatevi nel nostro negozio; insieme troveremo l’oggetto che vi somiglia di più. Vi aspettiamo!

 
Anello argento
Anello