Ale&Co
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Gioielli Maman et Sophie Roma Centro

Logo Maman
 
 
Gioielli Maman et Sophie Roma Centro
Pendenti Maman et Sophie
 

Storia di un amore

La nascita di un figlio per una donna è un momento molto importante, di cambiamento assoluto dal punto di vista fisico e psicologico. La linea di gioielli Maman et Sophie a Roma Centro è nata da una grande passione, dettata dalla voglia di una mamma di urlare al mondo intero il proprio amore per la figlia e di creare per lei qualcosa di unico.
Stelle, tante stelle da indossare intorno al collo, sui lobi e sui polsi. Un cielo stellato luminoso e potente in grado di trasmettere a chi lo indossa la bellezza della natura, che è vita e la trasmette allo stesso tempo.
È, inoltre, possibile scegliere tra i tanti modelli con i cuori rossi da poter indossare sempre e con qualsiasi abito. Ogni collezione di questa vita racchiude un racconto, una storia vissuta o da dover vivere.

 
 

Gioielli che emozionano

Un bravo artista non è solo colui che crea, ma una persona in grado di provocare e suscitare emozioni. I gioielli non sono tutti uguali ma si differenziano, oltre che per importanza e stile, anche e soprattutto per il messaggio che riescono a trasmettere a chi li guarda.

Abbiamo scelto di occuparci dei gioielli Maman et Sophie soprattutto per l’energia e la voglia di vivere che infondono in chi li indossa. Si tratta di piccoli oggetti dal design luminoso ed essenziale, realizzati con simboli che impariamo a conoscere sin da piccoli e che, nel tempo, acquisiscono dei significati diversi in base alle circostante vissute.
Collezione ricca di tanti modelli e articoli ideali per fare uno regalo a voi stesse o ad un’amica speciale.
Veniteci a trovare per vedere da vicino la bellezza di questa piccole creazioni.

 
Gioielli Maman
Collane Maman